Storia


Esperienza e know-how al servizio delle imprese

La storia di Metox inizia nel 1966, quando Massimiliano Sbaffi, ancora giovanissimo, viene assunto come tecnico presso un concessionario Olivetti. Nel 1970 Massimiliano viene chiamato dalla Sweda a Milano in qualità di tecnico specializzato. Nel 1983, con l'entrata in vigore della legge fiscale, apre la sua prima attività in proprio: di fatto crea una delle prime concessionarie in zona per la vendita e l'assistenza di registratori cassa.

Nel 1990 nasce Metox e dal 1998 inizia la proficua collaborazione con Labware, prima azienda europea a realizzare soluzioni professionali ad alto impatto tecnologico, dedicate al mondo dell'ospitalità e del retail.

Dal 1998 ad oggi Metox ha consolidato la propria presenza sul mercato nazionale.
L'esperienza del personale e il know how acquisito nel tempo hanno permesso all'azienda di raccogliere il consenso dei professionisti del settore. Il percorso evolutivo di Metox è contraddistinto da collaborazioni con partner prestigiosi, da prodotti in continua evoluzione e da servizi affidabili.

La certificazione ISO 9001, ottenuta nel 2004, conferisce all’azienda un valore aggiunto ed assicura ai clienti un servizio di qualità.