Il sistema di cassa
scelto già da più
di 1.000 PIZZERIE
E RISTORANTI.

Software per food delivery

Perfetto per PIZZERIE, RISTORANTI, PUB, GELATERIE, PIADINERIE E BAR.

Gestire le consegne a domicilio tramite WhatsApp, telefono
e la pagina Facebook è diventato impossibile?

Inevitabilmente succede che:

Ti chiedono di inviargli il menù tramite whatsapp per poi mandarti gli ordini sul tuo telefono a qualsiasi orario anche nel giorno di chiusura.

Al telefono si verificano errori nella presa ordini o nel segnare l’indirizzo del cliente sia perché a volte si capisce male, sia perché viene trascritto nel modo errato.

Tramite Facebook bisogna costantemente controllare perché dei clienti pretendono di ordinare scrivendo un commento in un post, oppure ti inviano un messaggio per un ordine, ma non ti rispondono quando chiedi loro l’indirizzo.

Gestire le consegne a domicilio comporta un investimento in denaro, personale e tempo.
Ottimizzando la gestione puoi risparmiare.

Con Cassa in Cloud potrai:

Creare una tua App personalizzata e condividere il tuo menù evitando errori nella presa degli ordini.

Evitare di riconoscere provvigioni a piattaforme di terze parti.

Salvare in automatico tutte le anagrafiche cliente per poterli ricontattare e proporre novità e iniziative.

Come funziona Cassa in Cloud?
1
Il cliente sceglie quello che desidera dalla tua App e inserisce l'ordine
2
L'ordine arriva sul tuo terminale e lo puoi accettare, modificare o rifiutare
3
Se viene accettato viene stampato direttamente in cucina e/o al banco
4
Contemporaneamente all’accettazione, il cliente riceve una notifica che il suo ordine è stato preso in gestione
5
Quando l'ordine è pronto puoi inviare una notifica al cliente avvisandolo che il fattorino stà effettuando la consegna
Testimonianze di clienti contenti
Gelateria 3Bis
Marcella - Store manager
Tannico on the road
Agrofficina Natura & Cucina
Anna Chiara - Titolare
Flower Burger
Matteo Toto - Flower Burger
Caratteristiche del software
statistiche

Cassa in Cloud è un software di gestione della tua attività che funziona su tutti i dispositivi Apple tramite una semplice App e sincronizza i dati anche in Cloud.

I tuoi clienti possono ordinare dalla tua App (con il tuo logo) e potrai gestire in autonomia il menù. I clienti potranno inoltre pagare direttamente online e ricevere notifiche automatiche sullo stato d’avanzamento del suo ordine.

Grazie alla tecnologia cloud potrai consultare i dati e ricevere statistiche anche da casa.

Cassa in Cloud mette a disposizione moltissime altre funzionalità come: gestire fatture dei fornitori, il magazzino e molto altro.

Cassa in Cloud è:

Facile da usare (è come usare una qualsiasi applicazione touch del telefono)

Non dovrai cambiare registratore fiscale (è compatibile con moltissimi modelli)

Reperibilità nell’assistenza 7 giorni su 7 (c'è sempre qualcuno che risponde)

Puoi mantenere anche i vecchi metodi di prenotazione (Puoi inserire manualmente ordini telefonici)

Caratteristiche del software
Prova Cassa in Cloud per 30 giorni senza alcun vincono.
Se dopo 30 giorni non sei soddisfatto non procedi all'acquisto.
Compila la richiesta qui sotto oppure chiama il numero 0731-605172

* campi obbligatori