Metox S.a.s.

Storia

La storia di Metox inizia nel 1966, quando Massimiliano Sbaffi, ancora giovanissimo, viene assunto come tecnico presso un concessionario Olivetti. Nel 1970 Massimiliano viene chiamato dalla Sweda a Milano in qualità di tecnico specializzato. Nel 1983, con l’entrata in vigore della legge fiscale, apre la sua prima attività in proprio: di fatto crea una delle prime concessionarie nella zona di Jesi per la vendita e l’assistenza di registratori cassa. Pochi anni dopo, nel 1990 arriva la dicitura attuale Metox S.a.s.

L’esperienza del personale (attualmente formato da 10 persone) e il know how acquisito nel tempo ci hanno permesso di raccogliere il consenso di più di xxx clienti dei più svariati settori retail e food.

Il percorso evolutivo di Metox è contraddistinto da collaborazioni con partner prestigiosi, da prodotti in continua evoluzione e da una solida assistenza.

Guardaci in faccia

Di cosa ci occupiamo

Forniamo ai negozi e agli imprenditori del mondo del food gli strumenti tecnologici necessari per poter gestire in maniera efficace e comoda la loro attività.

Le nostre attrezzature e software consentono di gestire il magazzino, il prezzi, gli ordini, emettere scontrino, fatture e molto altro.

Introduzione di Labware (1998)

Dal 1998 inizia la proficua collaborazione con Labware, prima azienda europea a realizzare soluzioni professionali ad alto impatto tecnologico dedicate al mondo dell’ospitalità e del retail.

Introduzione di Cassa in Cloud (2020)

Gianluca dopo una lunga ricerca nel 2020 seleziona una nuova collaborazione, quella con Cassa in Cloud.

Un prodotto innovativo (appunto perché completamente in Cloud) che riesce a soddisfare anche le più recenti richieste relative ai servizi di delivery.

Metox S.a.s.:
vendita e assistenza registratori di cassa e gestionali ad Ancona e Macerata, oltre vent’anni di esperienza

Dal 1990 ad oggi Metox ha consolidato la propria presenza soprattutto nelle province di Ancona, Macerata, Ascoli Piceno, Fermo e Pesaro Urbino.

Certificazione ISO 9001

La certificazione ISO 9001 ottenuta nel 2004 ci ha aiutato a migliorare l’organizzazione aziendale, conferisce all’azienda un valore aggiunto ed assicura ai clienti un servizio di qualità.

Un approccio etico

Ogni volta che incontriamo un imprenditore interessato ai nostri servizi ci sforziamo di capire esattamente cosa desidera e grazie alla nostra esperienza forniamo la nostra consulenza. L’obiettivo è scegliere assieme una soluzione che lo soddisfi ora e che possibilmente tenga conto delle probabili future necessità.

In questo modo proteggiamo l’investimento del cliente nel suo migliore interesse.

Lavoriamo con canoni di assistenza annuale, è quindi anche nel nostro interesse consigliare e configurare soluzioni seria e duratura per continuare a lavorare per diversi anni con chi ci ha scelto.

Periodicamente proponiamo ai nostri già clienti le novità del mercato così che rimangano aggiornato sulle nuove possibili opportunità e tecnologie.

Se lavori nel settore retail (negozio, tabaccheria, calzature etc)
continua ad informarti qui:

Settore retail >

Se lavori nel mondo della ristorazione (pizzeria, ristorante, bar etc )
continua ad informarti qui:

Settore retail >