Software gestionale
per negozio

Software gestionale per negozio
ad Ancona e Macerata: assistenza e vendita

Stai cercando un software gestionale per il tuo negozio ma non sai quale scegliere?

Prima di cercare oltre ti diamo subito
5 motivi per provare e scegliere Cassa in Cloud:

1. Basso costo iniziale

Un canone mensile che parte da soli 15 €/mese

Puoi cambiare idea senza buttare al vento grossi investimenti

Puoi investire in una stampante fiscale veloce

Nessun grosso investimento che ti drena inutilmente risorse

2. App personalizzata per fidelizzare i tuoi clienti

  1. Crei una promozione (foto-testo-vantaggio)
  2. La promo viene notificata a tutti i tuoi clienti sul cellulare
  3. I clienti passano in negozio per utilizzare la promo
  4. Ottieni delle statistiche sull’andamento dell’operazione

3. Funziona su Ipad

Semplice da usare perché pensato per il touch screen

Si accende subito senza le attese di un pc

Leggero e bello da vedere

Non prende mai virus

4. Massima compatibilità

Funziona con diversi marchi di registratori di cassa

Puoi stampare etichette con varie stampanti

Usi le attrezzature che già conosci senza dover reimparare

Non sei costretto a cambiare l’hardware che hai già

5. Puoi consultare i tuoi dati da remoto

Puoi controllare il venduto mentre non sei in tabaccheria

Hai le statistiche del venduto sempre con te (anche dal commercialista)

Puoi fare ragionamenti sui dati e statistiche comodamente da casa

Non devi più tornare in negozio fuori orario

Come posso gestire il magazzino del mio negozio?

Cassa in Cloud è un gestionale magazzino per negozi molto completo, potrai infatti:

  • controllare le giacenze in ogni momento (anche con barcode)
  • ricevere avvisi automatici per prodotti sottoscorta
  • stampare le etichette prodotti comprensive di barcode
  • visualizzare il dettaglio dei movimenti in entrata ed uscita di ogni articolo
  • importare le giacenze da un file di excel (molto utile quando inizi)

Inoltre hai un’apposita App (ad esempio da installare sul cellulare) che puoi usare per:

  • caricare i prodotti mentre sei in magazzino (senza spostarti alla cassa)
  • fare direttamente l’inventario mentre ti sposti nel magazzino
  • preparare delle liste di articoli per poi inserirli in documenti (ad esempio fatture)

È adatto anche per chi ha più negozi/sedi?

Chi ha un’attività con più sedi giustamente cerca un gestionale per catene di negozi. Anche in questo caso Cassa in Cloud è il prodotto giusto. Per il gestore della catena di negozi è infatti disponibile un apposito portale web dove può:

  • visualizzare in tempo reale l’andamento delle vendite di tutti i negozi
  • eseguire delle statistiche avanzate
  • organizzare le giacenze del magazzino
  • configurare/modificare in un colpo solo il listino in tutte le sedi

Posso collegare anche delle bilance elettroniche?

Se hai un negozio dove vendi i prodotti a peso, come ad esempio un ortofrutta oppure un negozio di alimentari non devi necessariamente cercare un gestionale per negozio di alimentari. Cassa in Cloud infatti supporta le bilance in entrambe le modalità:

  • Modalità checkout
    Mentre stai facendo il conto clicchi sull’icona del prodotto a peso, metti il prodotto sulla bilancia e ti trovi il peso/prezzo corretto su Cassa in Cloud. (la bilancia deve essere vicina alla postazione cassa)
  • Modalità Plu
    La bilancia fa la pesata e stampa un codice da attaccare alla busta del prodotto. Quando batti il prodotto su Cassa in Cloud viene ripescato prodotto/peso/prezzo. (la bilancia può essere lontana dalla postazione cassa e comunica in wireless)

Funziona anche su mac?

Molti clienti hanno un Mac a casa, si trovano bene e ci chiedono un gestionale negozio per mac. Cassa in Cloud è un App e funziona perfettamente sui dispositivi Mac come ad esempio Ipad, Iphone e anche Ipod touch. I dispositivi della mela morsicata sono proprio quelli che suggeriamo di usare perché sono particolarmente veloci e affidabili.
(ricordiamo che Cassa in Cloud funziona anche su dispositivi Android)

In Cassa in Cloud c’è anche la gestione dei codici a barre?

Si e il gestionale per negozio al dettaglio con codice a barre ti consentirà di:

  • risparmiare molto tempo mentre stai facendo il conto al cliente
  • non sbagliare mentre scegli il prodotto da un elenco
  • gestire in maniera puntuale il magazzino

Cassa in Cloud è in grado di leggere codici a barre di diverso tipo come Ean13, Code39, QrCode e liberi.
La lettura del codice può avvenire direttamente dalla fotocamera del tablet oppure collegando un lettore barcode usb o bluetooth.

Perché dovrei scegliere Cassa in Cloud?

Esistono molti programmi gestionali per negozi e prima di scegliere dovresti:

  • pensare a quali funzionalità ti possono servire e verificare che siano presenti
  • assicurarsi che sia davvero semplice ed intuitivo da utilizzare

Per questo il nostro consiglio è sempre quello di provare i software gestionali per negozi prima di procedere all’acquisto

Cassa in Cloud è adatto per moltissimi tipi di attività
come ad esempio per:

Puoi chiedere di avere una demo gestionale
per negozi senza alcun impegno.

Chiama al numero 0731 605172 oppure compila la richiesta qui sotto:

* Campo obbligatorio

    * Nome e Cognome:
    * Tipo di attività*:
    Ragione sociale:
    * Città:
    * Telefono:
    * Email:

    Marketing Accettato Autorizzo all'uso dei miei dati per le finalità di marketing.