Registratore di cassa
touch screen

Assistenza e vendita registratore di cassa
telematico portatile ad Ancona e Macerata

Il registratore di cassa telematico touch screen è uno dei prodotti più richiesti dai nostri clienti. Al posto dei classici tasti l’operatore agisce direttamente su uno schermo sensibile al tocco delle dita. Solitamente lo schermo ha una dimensione abbondante e cioè di circa 10″/15″ (più o meno quella di un tablet).

Si tratta dei prodotti di “punta” di ogni produttore perciò seguono le mode attuali e sono davvero molto belli da vedere. Non vorrete nasconderli nel vostro negozio ma li metterete in bella mostra.

La presenza dello schermo touch screen porta alcuni vantaggi come ad esempio:

I bottoni da premere sono colorati, più grandi e con scritte più estese. È quindi più semplice da utilizzare perché più chiaro ed intuitivo

È possibile avere più “pagine” quindi è come se si avessero a disposizione 4 o 5 diverse schermate (quindi moltissimi prodotti)

Facile da pulire

La stampa dello scontrino è velocissima (fino a 190mm/secondo)

Di contro c’è anche qualche piccolo svantaggio:

  • È un po più ingombrante di un registratore classico (non touch)
  • È un po più costoso rispetto ai modelli non touch

Qual è il prezzo di un registratore di cassa touch screen?

Noi di Metox ci occupiamo di vendita di registratori di cassa da più di 30 anni e abbiamo selezionato solo prodotti che costano quello che valgono. A seconda di marca e modello il prezzo spazia dai 900 € e 1800 €.

Anche se il costo è certamente un’ importante componente della scelta non è mai un buon punto di partenza. Prima valutiamo insieme le funzionalità e l’impiego che ne fai, poi ti proponiamo due o tre prodotti che soddisfano le tue necessità al 100% e differiscono per dimensioni, design, prezzo e funzionalità accessorie.

Nota: gli schermi touch dei nostri prodotti sono di alta qualità perciò resistono ad un uso intenso ed hanno una ottima illuminazione. Questo ti consente di utilizzarli anche all’aperto.

Per chi è adatto un registratore di cassa touch screen?
E’ un prodotto molto flessibile e potente, per la nostra esperienza è richiesto soprattutto da:

  • bar ad alto traffico
  • locali serali come discoteche e club
  • negozi di abbigliamento
  • inserire altri esempi

Alcune funzionalità
A seconda del modello scelto sono disponibili diverse funzionalità avanzate tra cui ad esempio:

  • Gestione di tessere prepagate
  • Lettore di impronte digitali
  • Lettore di tessere magnetiche e chip card
  • Lettori di barcode
  • altro

Configurazione iniziale
A seguito della vendita pensiamo noi a tutte le formalità di legge legate all’attivazione. Se ti serve possiamo occuparci senza problemi anche della dismissione del tuo vecchio registratore fiscale.

Riparazione
Si tratta di prodotti davvero molto robusti ma in ogni caso se dovessero verificarsi rotture oppure ti dimentichi qualcosa puoi contattarci e in poco tempo risolviamo. Tutti i registratori di cassa sono coperti da garanzia di legge di un anno, se lo desideri forniamo inoltre delle formule “senza pensieri” che includono nel canone annuale interventi illimitati da parte nostra.

Come funziona con il “bollino” annuale?
Questi nuovi registratori di cassa con trasmissione telematica non hanno più il “bollino” annuale ma hanno comunque bisogno dell’intervento di un tecnico specializzato ogni 2 anni per la verifica del corretto funzionamento e per l’aggiornamento del certificato.

Hai bisogno di più informazioni?
Vorresti provare un registratore di cassa touch dal vivo?
Contattaci e ti sapremo aiutare a scegliere.

Chiama al numero 0731 605172 oppure compila la richiesta qui sotto:

* Campo obbligatorio

* Nome e Cognome:
* Città:
* Telefono:
* Email:
Messaggio: