Software
food delivery

Software food delivery
ad Ancona e Macerata: assistenza e vendita

Software per food delivery

Perfetto per PIZZERIE, RISTORANTI, PUB, GELATERIE, PIADINERIE E BAR.

Gestire le consegne a domicilio tramite WhatsApp, telefono
e la pagina Facebook è diventato impossibile?

Inevitabilmente succede che:

Ti chiedono di inviargli il menù tramite whatsapp per poi mandarti gli ordini sul tuo telefono a qualsiasi orario anche nel giorno di chiusura.

Al telefono si verificano errori nella presa ordini o nel segnare l’indirizzo del cliente sia perché a volte si capisce male, sia perché viene trascritto nel modo errato.

Tramite Facebook bisogna costantemente controllare perché dei clienti pretendono di ordinare scrivendo un commento in un post, oppure ti inviano un messaggio per un ordine, ma non ti rispondono quando chiedi loro l’indirizzo.

Gestire le consegne a domicilio comporta un investimento in denaro, personale e tempo.

Ottimizzando la gestione puoi risparmiare.

Con Cassa in Cloud potrai:

Creare una tua app delivery personalizzata e condividere il tuo menù evitando errori nella presa degli ordini.

Evitare di riconoscere provvigioni a piattaforme di terze parti.

Salvare in automatico tutte le anagrafiche cliente per poterli ricontattare e proporre novità e iniziative.

Come funziona il nostro gestionale food delivery?

1

Il cliente sceglie quello che desidera dalla tua App e inserisce l’ordine

2

L’ordine arriva sul tuo terminale e lo puoi accettare, modificare o rifiutare

3

Se viene accettato viene stampato direttamente in cucina e/o al banco

4

Il cliente sceglie quello che desidera dalla tua App e inserisce l’ordine

5

Quando l’ordine è pronto puoi inviare una notifica al cliente avvisandolo che il fattorino sta effettuando la consegna

Come funziona Cassa in Cloud?

Gelateria 3Bis

Marcella – Store manager

Tannico on the road

Agrofficina Natura & Cucina

Anna Chiara – Titolare

Flower Burger

Matteo Toto – Flower Burger

Caratteristiche del gestionale consegne a domicilio

Cassa in Cloud è un software di gestione della tua attività che funziona su tutti i dispositivi Apple tramite una semplice App e sincronizza i dati anche in Cloud.

I tuoi clienti possono ordinare dalla tua App (con il tuo logo) e potrai gestire in autonomia il menù. I clienti potranno inoltre pagare direttamente online e ricevere notifiche automatiche sullo stato d’avanzamento del suo ordine.

Grazie alla tecnologia cloud potrai consultare i dati e ricevere statistiche anche da casa.

Cassa in Cloud mette a disposizione moltissime altre funzionalità come: gestire fatture dei fornitori, il magazzino e molto altro.

Cassa in Cloud è:

Facile da usare (è come usare una qualsiasi applicazione touch del telefono)

Non dovrai cambiare registratore fiscale (è compatibile con moltissimi modelli)

Reperibilità nell’assistenza 7 giorni su 7 (c’è sempre qualcuno che risponde)

Puoi mantenere anche i vecchi metodi di prenotazione (Puoi inserire manualmente ordini telefonici)

Puoi chiedere di avere una dimostrazione gratuita di Cassa in Cloud
direttamente dove preferisci tu senza alcun impegno.

Chiama al numero 0731 605172 oppure compila la richiesta qui sotto:

* Campo obbligatorio

    * Nome e Cognome:
    * Tipo di attività*:
    Ragione sociale:
    * Città:
    * Telefono:
    * Email:

    Marketing Accettato Autorizzo all'uso dei miei dati per le finalità di marketing.

    Potrebbero interessarti anche questi contenuti