Servizio di Assistenza

Il servizio di assistenza è l’attività più importante del nostro lavoro
con il quale si instaura il rapporto di fiducia con il cliente.

Sapendo quanto sia importante la continuità nel servizio,
il nostro team di tecnici garantisce assistenza 7 giorni su 7.

In cosa consiste?

Il servizio si basa su 4 principi fondamentali.

  1. Indagine
  2. Individuazione del problema
  3. Risoluzione
  4. Tempestività

Con l’aiuto di tecnici specializzati, siamo in grado di individuare il problema per una rapida risoluzione.

Fruizione del servizio

  1. Help desk con linea telefonica dedicata
  2. Supporto remoto
  3. Intervento tecnico on-site

Nei casi in cui si ritenga necessario, i nostri tecnici intervengono direttamente sul posto e se il problema non fosse risolvibile, verrà lasciato un muletto per il periodo di tempo necessario a riparare il dispositivo guasto.

Oltre al supporto tecnico per problematiche o errori del registratore di cassa o del sistema gestionale, il nostro team si occupa di:

  • Verifica periodica
  • Messa in servizio
  • Variazione dati ragione sociale o anagrafica
  • Disattivazione
  • Sostituzione del giornale di fondo elettronico
  • Aggiornamenti firmware e software in base alle normative

Hai bisogno di più informazioni?
Vorresti provare un registratore di cassa portatile dal vivo?
Contattaci e ti sapremo aiutare a scegliere.

Chiama al numero 0731 605172 oppure compila la richiesta qui sotto:

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