Gestionale
per negozio abbigliamento

Software gestionale per negozio abbigliamento
ad Ancona e Macerata: assistenza e vendita

Stai cercando un gestionale
per negozio di abbigliamento ma non sai quale scegliere?

Prima di cercare oltre ti diamo subito
5 motivi per provare e scegliere Cassa in Cloud:

1. Gestione completa di taglie e colori

Quando vendi scarichi dal magazzino la taglia e colore corretta

Puoi dire al volo al cliente quali capi hai della sua taglia

Puoi fare acquisti considerando il venduto per taglia/colore

Non perdi tempo per sapere se hai disponibile una taglia

2. Funziona su Ipad

Semplice da usare perché pensato per il touch screen

Si accende subito senza le attese di un pc

Leggero e bello da vedere

Non prende mai virus

3. Basso costo iniziale

Un canone mensile che parte da soli 15 €

Puoi cambiare idea senza buttare al vento grossi investimenti

Puoi investire in una stampante fiscale veloce

Nessun grosso investimento che ti drena inutilmente risorse

4. Massima compatibilità

Funziona con diversi marchi di registratori di cassa

Puoi stampare etichette con varie stampanti

Usi le attrezzature che già conosci senza dover reimparare

Non sei costretto a cambiare l’hardware che hai già

5. Puoi consultare i tuoi dati da remoto

Puoi controllare il venduto mentre non sei in negozio

Hai le statistiche del venduto sempre con te (anche dal commercialista)

Puoi fare ragionamenti sui dati e statistiche comodamente da casa

Non devi più tornare in negozio fuori orario

Si possono gestire i resi?

Se ti dovesse capitare di gestire un reso vedrai che l’operazione è semplicissima. In caso di reso Cassa in Cloud emette un buono che il cliente potrà utilizzare per un successivo acquisto.

È sufficiente che il cliente lo presenti prima che tu chiuda lo scontrino e il software lo scalerà dall’importo dovuto. L’articolo torna immediatamente in giacenza in magazzino e disponibile alla vendita.

Puoi fare queste operazioni direttamente dalla schermata della “vendita” ed utilizzando il touch screen.

Novità! Scontrino di cortesia per chi acquista per fare un regalo

Quando una persona riceve un articolo del tuo negozio in regalo ottiene anche lo scontrino per poter cambiare taglia. Accade molto spesso ma non è il massimo perché vede quanto è costato il regalo. Cassa in Cloud ha pensato ad una soluzione specifica. In fase di vendita dopo aver emesso il normale scontrino fiscale è possibile emettere uno scontrino di cortesia (non fiscale) con un codice a barre (senza il prezzo del prodotto). In questo modo chi riceve il regalo può tornare da te con lo scontrino di cortesia e tu leggendolo con Cassa in Cloud sai che il campo è stato comprato da te e quanto vale. Una soluzione semplice ed intelligente.

Gestisce anche le Gift Card?

Si, puoi vendere delle Gift Card che non sono altre che delle carte prepagate che i tuoi clienti possono utilizzare per fare regali di qualsiasi tipo (Natale, Compleanno etc). Chi acquista le può utilizzare come un qualsiasi metodo di pagamento fino al loro esaurimento.

Crediamo sia una funzione importante per gestionale per negozio di vestiti, in questo modo chi riceve il regalo può passare da te a provarli e scegliere quello che preferisce.

È possibile gestire delle carte fedeltà?

Con Cassa in Cloud puoi fare di meglio. Puoi avere una vera e propria App (a tuo nome) che i tuoi clienti possono scaricare sullo smartphone.

Ogni volta che arriva un capo nuovo oppure hai una promozione/iniziativa puoi inviare a tutti una notifica sul cellulare.

Posso vendere anche online?

Si, possiamo fornirti un’App personalizzata con il tuo nome che ti consente di ricevere ordini anche online. I tuoi clienti potranno ordinare i tuoi articoli (ad esempio delle magliette) scegliendo anche taglia e colore tramite la tua App.

Potranno pagare direttamente oppure chiedere di pagare alla consegna. L’ordine ti appare direttamente sullo schermo di Cassa in Cloud.

Funziona anche su Mac?

Se cerchi un gestionale per negozio di abbigliamento per mac hai trovato il prodotto giusto. Cassa in Cloud funziona su Apple Iphone, Ipad e Ipod touch. Noi consigliamo un Ipad.

Gestione dei saldi e delle promozioni

In periodo di saldi oppure quando vuoi fare una promozione puoi facilmente aggiornare il listino su Cassa in Cloud in modo da non sbagliare i prezzi durante la vendita.

Gestione del magazzino

Nel tuo negozio di abbigliamento hai moltissimi prodotti diversi tra loro. E’ quindi molto importante che il tuo software gestionale abbia una gestione del magazzino particolarmente completa, ad esempio puoi:

  • utilizzare più magazzini (ad esempio esposizione e magazzino interrato)
  • verificare la disponibilità degli articoli in più sedi
  • classificare i prodotti con diversi attributi/famiglie
  • utilizzare il lettore di codici a barre al banco
  • impostare degli avvisi se i prodotti sono sottoscorta
  • stampare le etichette
  • utilizzare un’App sul tuo smartphone per fare l’inventario articoli

Inoltre la gestione taglie/colori ti consentirà di gestire non solo le classiche taglie per adulti ma anche le taglie per bambini. Come sai i capi per bambini non hanno un vero e proprio standard e ogni produttore fa delle taglie “sue”. La possibilità di gestire queste casistiche rende Cassa in Cloud un gestionale per negozio di abbigliamento per bambini.

È possibile gestire anche le fatture clienti e fornitori?

Si, ci sono molte altre funzionalità più classiche come ad esempio è possibile:

  • utilizzare un lettore di codici a barre
  • registrare le fatture dei fornitori
  • emettere le fatture ai clienti
  • avere uno scadenzario pagamenti

Quali prodotti puoi vendere con il nostro software negozio di abbigliamento?

  • Camicie
  • Cappotti, Piumini e Giacche
  • Completi
  • Felpe e Tute
  • Intimo e costumi da bagno
  • Maglioni
  • Pantaloni, Jeans e Shorts
  • Polo e T-shirt
  • Scarpe
  • Borse e accessori
  • Abbigliamento sportivo
  • altro

Puoi chiedere di avere una dimostrazione gratuita di Cassa in Cloud
direttamente nel tuo negozio di abbigliamento senza alcun impegno.

Chiama al numero 0731 605172 oppure compila la richiesta qui sotto:

* Campo obbligatorio

    * Nome e Cognome:

    * Tipo di attività*:

    Ragione sociale:

    * Città:

    * Telefono:

    * Email:

    Marketing Accettato Autorizzo all'uso dei miei dati per le finalità di marketing.