Gestionale
per casalinghi

Software gestionale per casalinghi
ad Ancona e Macerata: assistenza e vendita

Stai cercando un software gestionale per casalinghi e Bazar ma non sai quale scegliere?

Prima di cercare oltre
ti diamo subito 5 motivi per provare e scegliere Cassa in Cloud:

1. Importazione dei listini da excel

Ore di tempo risparmiate

Massima precisione senza alcun disguido

Sei pronto anche in caso di variazioni a sorpresa

Non perdi mai un aggiornamento

2. Funziona su Ipad

Semplice da usare perché pensato per il touch screen

Si accende subito senza le attese di un pc

Leggero e bello da vedere

Non prende mai virus

3. Basso costo iniziale

Un canone mensile che parte da soli 15 €

Puoi cambiare idea senza buttare al vento grossi investimenti

Puoi investire in una stampante fiscale veloce

Nessun grosso investimento che ti drena inutilmente risorse

4. Massima compatibilità

Funziona con diversi marchi di registratori di cassa

Puoi stampare etichette con varie stampanti

Usi le attrezzature che già conosci senza dover reimparare

Non sei costretto a cambiare l’hardware che hai già

5. Puoi consultare i tuoi dati da remoto

Puoi controllare il venduto mentre non sei in erboristeria

Hai le statistiche del venduto sempre con te (anche dal commercialista)

Puoi fare ragionamenti sui dati e statistiche comodamente da casa

Non devi più tornare in erboristeria fuori orario

Gestione puntuale del magazzino

Nel tuo negozio di casalinghi-Bazar hai moltissimi prodotti diversi tra loro. E’ quindi molto importante che il tuo software gestionale per Bazar abbiamo una gestione del magazzino particolarmente completa, ad esempio puoi:

  • utilizzare più magazzini (ad esempio esposizione e magazzino interrato)
  • verificare la disponibilità degli articoli in più sedi
  • classificare i prodotti con diversi attributi/famiglie
  • utilizzare il lettore di codici a barre al banco
  • impostare degli avvisi se i prodotti sono sottoscorta
  • stampare le etichette
  • utilizzare un’App sul tuo smartphone per fare l’inventario articoli

Si possono gestire i resi?

Se ti dovesse capitare di gestire un reso vedrai che l’operazione è semplicissima. In caso di reso Cassa in Cloud emette un buono che il cliente potrà utilizzare per un successivo acquisto. È sufficiente che lo il cliente lo presenti prima che ti chiuda lo scontrino e il software lo scalerà dall’importo dovuto. L’articolo torna immediatamente in giacenza in magazzino e disponibile alla vendita. Puoi fare queste operazioni direttamente dalla schermata della cassa ed utilizzando il touch screen.

È possibile gestire delle carte fedeltà?

Con Cassa in Cloud puoi fare di meglio. Puoi avere una vera e propria applicazione (a tuo nome) che i tuoi clienti possono scaricare sullo smartphone. Ogni volta che arriva un articolo innovativo oppure hai una promozione/iniziativa puoi inviare a tutti una notifica sul cellulare.

Gestisce anche le Gift Card?

Si, puoi vendere delle Gift Card che non sono altre che delle carte prepagate che i tuoi clienti possono utilizzare per fare regali di qualsiasi tipo (Natale, Compleanno etc). Chi acquista le può utilizzare come un qualsiasi metodo di pagamento fino al loro esaurimento.

È adatto anche per chi ha più negozi/sedi?

Chi ha un’attività con più sedi giustamente cerca un software per casalinghi adatto a catene di negozi. Anche in questo caso Cassa in Cloud è il prodotto giusto. Per il gestore della catena di negozi è infatti disponibile un apposito portale web dove può:

  • visualizzare in tempo reale l’andamento delle vendite di tutti i negozi
  • eseguire delle statistiche avanzate
  • organizzare le giacenze del magazzino
  • configurare/modificare in un colpo solo il listino in tutte le sedi

Quali prodotti puoi vendere con il nostro software per negozi di casalinghi?

  • Bicchieri
  • Stoviglie
  • Pentole/padelle
  • Teglie/tortiere
  • Barattoli
  • Piccoli elettrodomestici
  • Stampi
  • Accessori per cucinare
  • Posate
  • altro

Puoi chiedere di avere una dimostrazione gratuita di Cassa in Cloud
direttamente nel tuo negozio di casalinghi senza alcun impegno.

Chiama al numero 0731 605172 oppure compila la richiesta qui sotto:

* Campo obbligatorio

* Nome e Cognome:
* Tipo di attività*:
Ragione sociale:
* Città:
* Telefono:
* Email: