Gestionale
per negozi di elettronica

Software gestionale per negozio di elettronica
ad Ancona e Macerata: assistenza e vendita

Stai cercando un software gestionale
per negozi di elettronica ma non sai quale scegliere?

Prima di cercare oltre ti diamo subito
5 motivi per scegliere Cassa in Cloud:

1. Gestione articoli in riparazione

Sai sempre quali articolo son riparazione

Puoi rispondere rapidamente ai clienti che chiedono informazioni

Puoi sollecitare le riparazioni ritardo

Non perdi tempo cercando il cartaceo/email

2. Funziona su Ipad

Semplice da usare perché pensato per il touch screen

Si accende subito senza le attese di un pc

Leggero e bello da vedere

Non prende mai virus

3. Basso costo iniziale

Un canone mensile che parte da soli 15 €

Puoi cambiare idea senza buttare al vento grossi investimenti

Puoi investire in una stampante fiscale veloce

Nessun grosso investimento che ti drena inutilmente risorse

4. Massima compatibilità

Funziona con diversi marchi di registratori di cassa

Puoi stampare etichette con varie stampanti

Usi le attrezzature che già conosci senza dover reimparare

Non sei costretto a cambiare l’hardware che hai già

5. Puoi consultare i tuoi dati da remoto

Puoi controllare il venduto mentre non sei in negozio

Hai le statistiche del venduto sempre con te (anche dal commercialista)

Puoi fare ragionamenti sui dati e statistiche comodamente da casa

Non devi più tornare in negozio fuori orario

Quali prodotti puoi vendere con il nostro software per negozi di elettronica?

  • Smartphone
  • Computer
  • Mac
  • Tablet
  • Stampanti
  • Console Giochi
  • Lettori Blu Ray
  • Decoder
  • Televisori
  • Macchine fotografiche
  • Lavatrici
  • Frigoriferi
  • Lavastoviglie
  • Utensili da cucina
  • altro

Da Cassa in Cloud stampo direttamente gli scontrini?

Si, ad esempio su Cassa in Cloud scegli uno Zippo da 40 €. Quando confermi la vendita dal tuo registratore di cassa esce uno scontrino da 40 € con scritto “Zippo”. Questo senza che tu debba ribattere l’importo sul registratore di cassa.

È possibile gestire delle carte fedeltà?

Con Cassa in Cloud puoi avere una vera e propria applicazione che i tuoi clienti possono scaricare e con cui comunichi con loro.

Ad esempio puoi creare una promozione ed inviare a tutti loro una notifica sul cellulare.

Gestisce anche le Gift Card?

Si, puoi vendere delle Gift Card che non sono altre che delle carte prepagate che i tuoi clienti possono utilizzare per fare regali di qualsiasi tipo (Natale, Compleanno etc). Chi acquista le può utilizzare come un qualsiasi metodo di pagamento fino al loro esaurimento.

Crediamo sia una funzione importante per un programma gestionale per negozio di telefonia perché molto spessi chi vuole fare il regalo non conosce esattamente le esigenze di chi lo riceve. Con una Gift Card si evitano errori.

Gestione del magazzino

Nel tuo lavoro i modelli cambiano continuamente ed hai un ricarico piuttosto basso. Ciò vuol dire che avere a magazzino dei telefoni che non vendi è di fatto un costo. È quindi molto importante gestirlo al meglio.

Cassa in Cloud ti aiuta, puoi impostare per ogni articolo la scorta “ideale” e chiedere a Cassa in Cloud di mostrarti cosa devi ordinare per ripristinare così la scorta “ideale”.
Puoi utilizzare il codice a barre
Puoi addirittura utilizzare un App apposita per smartphone per fare i carichi e l’inventario mentre sei lontano dalla postazione di cassa.

E possibile gestire anche le fatture clienti e fornitori?

Si, ci sono molte altre funzionalità più classiche come ad esempio è possibile:

  • utilizzare un lettore di codici a barre
  • registrare le fatture dei fornitori
  • emettere le fatture ai clienti (anche in reverse charge)
  • avere uno scadenzario pagamenti

Puoi chiedere di avere una dimostrazione gratuita di Cassa in Cloud
direttamente nel tuo negozio di elettronica senza alcun impegno.

Chiama al numero 0731 605172 oppure compila la richiesta qui sotto:

* Campo obbligatorio

* Nome e Cognome:
* Tipo di attività*:
Ragione sociale:
* Città:
* Telefono:
* Email: