Gestionale
per negozio di informatica

Software gestionale per negozio di informatica
ad Ancona e Macerata: assistenza e vendita

Stai cercando un software per il tuo negozio di informatica ma non sai quale scegliere?

Prima di cercare oltre ti diamo subito
5 motivi per provare e scegliere Cassa in Cloud:

1. Gestione dei rapportini delle riparazioni ad aziende

Ore risparmiate, i tecnici inseriscono i rapportini online

Sei sicuro di fatturare sempre tutti gli interventi e materiali

Invio immediato per email al cliente del rapportino creato

Evita di buttare ore di lavoro per la fatturazione di fine mese

2. Funziona su Ipad (vendita al banco)

Semplice da usare perché pensato per il touch screen

Si accende subito senza le attese di un pc

Leggero e bello da vedere

Nessun aggiornamento da fare

3. Basso costo iniziale

Un canone mensile che parte da soli 15 €

Puoi cambiare idea senza buttare al vento grossi investimenti

Puoi investire in una stampante fiscale veloce

Nessun grosso investimento che ti drena inutilmente risorse

4. Massima compatibilità

Funziona con diversi marchi di registratori di cassa

Puoi stampare etichette con varie stampanti

Usi le attrezzature che già conosci senza dover reimparare

Non sei costretto a cambiare l’hardware che hai già

5. Puoi consultare i tuoi dati da remoto

Puoi controllare il venduto mentre non sei in negozio

Hai le statistiche del venduto sempre con te (anche dal commercialista)

Puoi fare ragionamenti sui dati e statistiche comodamente da casa

Non devi più tornare in negozio fuori orario

Aggiornamento rapido dei listini da Excel

È possibile importare / esportare ed aggiornare i listini utilizzano dei comodi file di Excel. Per te che gestisci moltissimi articoli questa funzionalità può essere davvero molto comoda e farti risparmiare tanto tempo.

Posso avere prezzi diversi per le aziende?

È possibile gestire listini multipli in modo che tu possa applicare sconti o prezzi speciali ad alcuni clienti come ad esempio le aziende che comprano spesso da te.

Gestione puntuale del magazzino

Nel tuo negozio di informatica hai molti prodotti diversi tra loro. È quindi molto importante che il tuo software abbia una gestione del magazzino particolarmente completa, ad esempio puoi:

  • utilizzare più magazzini (ad esempio esposizione e magazzino interrato)
  • verificare la disponibilità degli articoli in più sedi
  • classificare i prodotti con diversi attributi/famiglie
  • utilizzare il lettore di codici a barre al banco
  • impostare degli avvisi se i prodotti sono sottoscorta
  • stampare le etichette / frontalini
  • utilizzare un’App sul tuo smartphone per fare l’inventario articoli

È possibile gestire anche preventivi/ordini/ddt e fatture?

Cassa in Cloud è un software negozio di informatica molto completo, ha moltissime altre funzionalità “classiche” come ad esempio:

  • creazione di preventivo con invio Pdf tramite email
  • gestione di ddt conto riparazione
  • registrare le fatture dei fornitori
  • carico e scarico merce (anche tramite App)
  • gestione di uno scadenzario pagamenti clienti/fornitori
  • statistiche sul venduto
  • esportare i documenti per il tuo commercialista

Da Cassa in Cloud stampo direttamente gli scontrini?

Si, ad esempio sei al banco e su Cassa in Cloud scegli un Toner HP 44A CF244A da 60 €. Quando confermi la vendita dal tuo registratore di cassa esce uno scontrino da 60 € con scritto “HP 44A CF244A”. Questo senza che tu debba ribattere l’importo sul registratore di cassa.

Quali prodotti puoi vendere con il nostro gestionale per negozio di informatica?

  • Pc, Notebook, Stampanti, Tablet e Smartphone
  • Consumabili come toner, cartucce, carta..
  • Webcam, mouse, tastiere e accessori in genere
  • Servizio di riparazione hardware
  • Servizio di installazione configurazione software (Word / Excel ..)
  • Pulizia dei computer da virus e malware, installazione e aggiornamento del sistema operativo
  • Servizio di configurazione a assistenza su reti Wireless
  • Servizio di progettazione, installazione e configurazione di reti lan
  • Sostituzione del display di notebook, tablet e smartphone
  • Servizio di recupero dati da hard disk danneggiati, pendrive e dischi esterni

Puoi chiedere di avere una dimostrazione gratuita di Cassa in Cloud
direttamente nel tuo negozio senza alcun impegno.

Chiama al numero 0731 605172 oppure compila la richiesta qui sotto:

* Campo obbligatorio

    * Nome e Cognome:

    * Tipo di attività*:

    Ragione sociale:

    * Città:

    * Telefono:

    * Email:

    Marketing Accettato Autorizzo all'uso dei miei dati per le finalità di marketing.